Scooter aprilia rally verniciature

« Older   Newer »
  Share  
Max88-Smartuning
view post Posted on 10/9/2010, 07:54




dal raduno di rudi mi è venuta voglia di scooter :) lo scooter lo tengo ma tengo la scocca avanti fracassata nell attesa di trovare una scocca sto pensando di cambiare colore con un colore predominante blu lamborghini e alcune parti nere come la fiancata su quella parte piu esterna se avete presente il rally dove di solito sta l'adesivo rally http://img3cdn.adoosimg.com/b6c28a7263012e...eee9a3d-1-3.jpg
e una striscia nera che parte dallo sterza sulla parte centrale che scende fino sui fanali
http://scootershop.com/catalog/images/rally%2050%20ac.jpg
oppure farlo di un solo colore e le parti che vorrei fare nere con la pellicola carbon di adriano che ne pensate?
 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 10/9/2010, 08:12




ho trovato anche questa immagine tenete presente la parte posteriore invece di fare il quadrotto esterno nero solo una striscia tipo questo www.vetrinamotori.it/images/concessionari/1/141484_1.jpeg
 
Top
frtbenevento
view post Posted on 10/9/2010, 08:50




ottima idea max... e un po da studiare l'idea ma esce uno spettacolo!!
 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 10/9/2010, 09:11




che altre colorazioni secondo te potrei fare?
 
Top
SpikE°(^_^)°DarkStilo
view post Posted on 10/9/2010, 11:27




ce l'avevo pure io il rally !!!! grande mezzo !!!! mo tengo il piaggio SI !!! HEHEHEHEH
 
Top
frtbenevento
view post Posted on 10/9/2010, 11:50




bianco perla e blu metallizzato
 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 10/9/2010, 14:16




e vai con il si lo tenevo anche io ma a fat brutta fine per fare motocross
e per il colore predominante meglio il bianco perla o il blu?
 
Top
wuaccos
view post Posted on 13/9/2010, 16:18




Ma ne vale la pena ragazzi? da me in carrozzeria 550 euro per farlo bianco e blu

Un idea fallo bianco grigio e nero con le pellicole di kimiera 217 :spollicioni:
 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 13/9/2010, 17:39




con il nero ci stavo pensando dall' inizio con le verniciature poi o pensato con la pellicola poi visto che la scocca sotto la pedaliera è grigia cera anche il grigio in mezzo e percio avevo pensato oltre a quella anche il copri ruota dietro grigio o grigio e nero rimane il colore predominante tra il blu o bianco o non so come
poi ne vale la pena perchè la maggior parte dei lavori me li faccio io poi anche perchè lateralmete è graffiato e davanti cio dovuto prende un altra scocca che quella originale si è rotta xcio alla fine mi conviene verniciarlo tutto lo sistemo e non cammino arronzato
 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 17/9/2010, 08:58




prima di verniciarlo stavo pensando di mettere la scocca avanti del nitro aerox oppure fare una fusione tra quella del rally e quella dell aerox, perchè inizialmete volevo adattare il fare dell aerox sul rally poi o pensato pure alle prese d'aria che porta oppure a sostituirla popo
che ne dite
 
Top
espritlibre.ba
view post Posted on 17/9/2010, 20:37




fallo tutto wrapping
 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 27/9/2010, 09:03




inizio dei lavori :)
originale


prima prova cambiando solo il faro



seconda prova integrando la scocca dell nitro con tutto il faro del nitro (che poi il faro verra cambiato con un modello della one a 4 lenti)
la parte grigia per adesso immaginatela nera





molto probabilmente lo faro con la scocca integrata appena vado a prendere un altra cavia di scocca :) per il resto oltre le verniciature o pensato di aggiungere un po di quella pellicola carbonio di kimera, le parti al momento gialle fatte con la carta gommata sarebbero le future strisce di pellicola, ah cmq credo che il colore predominate su cui applicare la pellicola sia un blu perlato, e altri pezzi con un grigio per abbinarlo alla sotto scocca, che il grigio sara applicato cul codino della targa cul copri ruota dietro ma in parte poi vi faro vedere come perchè devo ancora vedere tra il blu e grigio o il grigio e pellicola carbonio, e sul copri ruota avanti lateralmente che poi centralmente va la pellicola (anche qui indeciso tra il grigio o abbinarlo con il blu), e la pedana e il "copriGambe" tranne il copri batterie che sta sulla pedana che sara o blu ma nn credo, o con la pellicola che è piu probabile visto che a furia di salire o poggiarci qualcosa con la pittura si rovina , c'era l'intensione del bianco perlato ma se fa subito na chiaveca







 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 28/4/2011, 10:06




alla fine ho deciso i colori sapa un blu Lamborghini predominante e il restante grigio con una base perla blu cioè è grigio e con il riflesso del sole fa le sfumature blu tipo questo pero qui le parti che voglio fare grigie sono bianche e ovviamente alcune cose con il carbon look come gia citato


poi voglio mettere uno stop a led della one questo:
http://e.one-italia.com/ec/images/Prodotti...m_77204416A.jpg

e davanti come vi ho gia detto mettero il fare dell aerox pero sono indeciso tra questi modelli :
questo che ha una parabola maggiore della luce percio credo che fa piu luce
http://e.one-italia.com/catalogo/web/catal...%20NITRO&pag=2#

o queata che nn ha molta parabola ma ha i led integrati

http://e.one-italia.com/catalogo/web/catal...%20NITRO&pag=2#

che mi dite che faro prendo?

Edited by Max88-Smartuning - 28/4/2011, 11:38
 
Top
Max88-Smartuning
view post Posted on 28/4/2011, 10:41




nn riesco a mettere le immagini del faro cmq la prima è il codice 77201353A e la 2 è il codice 77201353AL
 
Top
frtbenevento
view post Posted on 29/4/2011, 09:31




mi piace!!
 
Top
42 replies since 10/9/2010, 07:54   1028 views
  Share