| |
| Lista Admin - Mod
Amministratore: Franz16v® Moderatori: GSXFUOCO - PUNTO GT
Io (FRANZ16V®) sono presente tutto il giorno quando sono a casa e al pc, sono anche nel forum.
Luca (GSXFUOCO) lavora durante la giornata, ed è possibilitato solo in serata alla moderazione del forum
Nicola (PUNTO GT) è attualmente ancora privo di connessione, ma anche lui come (GSX) sarebbe piu' presente in serata.--- A mio dire, non ci sono stati abusi di potere, anzi sono fin troppo malleabile dato che in alcune circostanze ho fatto finta di non accorgermi di alcune cose. Inoltre se devo essere giudicato, solo quando sto moderando e non quando tipo rispondo semplicemente ad una discussione. Perchè per chi non lo sappia, sono si l'admin principale del forum ma cmq interagisco come qualsiasi utente. Creare una discussione per lo staff secondo me è inutile, xkè non sempre lo staff è presente in una determinata situazione ove urgono tipo risposte veloci... Le discussioni poi non devono essere cancellate (idem i messaggi) ma EDITATE. Il regolamento per i mod. vale anche per l'admin mi pare ovvio Alfa 33 16v Quadrifoglio VerdeKit estetico completo OZ Ultraleggera Matt Graphite 15" Interni bicolor grigio/nero Corpo di scarico completo Interni Momo Assetto Koni+H&R -30/35mm da 0-100km/h in 8sec circa 140cv effettivi Cuore Boxer Alfa Romeo.. Cuore Sportivo..    |
| | |