regolamento circuito tuningB.T.C. 2009

« Older   Newer »
  Share  
Noisemaker79
view post Posted on 5/10/2009, 16:08




Già il fatto ke le valutazioni sono fatte SOGGETTIVAMENTE, dice tutto!!!
 
Top
micheleVTS
view post Posted on 5/10/2009, 20:12




allora ti aspettiamo, cosi ci fai un corso approfondito tu che sei un esperto in questo..........
 
Top
espritlibre.ba
view post Posted on 6/10/2009, 00:04




CITAZIONE (Noisemaker79 @ 5/10/2009, 17:08)
Già il fatto ke le valutazioni sono fatte SOGGETTIVAMENTE, dice tutto!!!

scusa ma di chi stai sparlando a zero?

e poi a che metodo di valutazion stai parlando? sai almeno cosa prevede il nostro regolamento e come sono fatte le nostre schede?

poi come esistono i punti di penalità esistono anche i punti bonus.

vuoi dire che un'auto soft perchè ha un paraurti che per causa di forza maggiore lo mantiene con la fascetta perchè ha preso un marciapiede o è stato tamponato lo devo valutare zero (0) cin modo he prende lo stesso punteggio di chi nonlo monta proprio?

e poi chi ti ha detto o dove hai letto che noi valutiamo in modo soggettivo e non oggettivo.

Noi non valutiamo un'auto in base a se ci piace o non ci piace, ma in base al componente montato, la marca, l'abbinamento estetico, il colore, la verniciatura, lo stato di conservazione del componente montato.

Non mi sembra corretto che spari a zero su questo forum senza conoscere il regolamento, la scheda di valutazione il criterio di valutazione e i giudici, ma parli solo perchè dalle tue parti non ti valutano la tua auto come dici tu.

Noi stiamo lavorando per fare in modo che le auto tamarre non si vedano più ai raduni e non vengano premiate,e che il tuning acquisti uno spessore diverso, ma ci vuole tempo e non è facile soprattutto.

Però ti vosglio ricordare che molti ragazzi fanno tuning con pochi soldi, e molti lavori se li fanno loro, perchè non si possono permettere di andare da carrozzieri specializzati o di comprare componenti di marche importanti, e tu cosa vuoi fare a questi ragazzi vorresti negargli di fare tuning o di imparare a fare tuning dandogli anche dei consigli?

Il tuning costa e non tutti si possono permettere di farlo ad un certo livello, ma non puoi negare a questi ragazzi di coltivare la loro passione.

con questo chiudo e spero che hai capito cosa ti ho voluto dire.


 
Top
kimera217
view post Posted on 6/10/2009, 07:03




bella presidè,mi trovi d'accordissimo!
io direi,a questo punto di fare una bella cosa,così da fugare tutti gli eventuali dubbi:scannerizza una delle schede di valutazione e mettila qui sul forum spiegando come funziona il metodo di valutazione previsto dal regolamento BTC.
penso che così facendo molte persone capirebbero come vengono valutate le auto dalla giuria BTC e sono sicuro che la maggior parte di queste appoggerà il metodo!
non per niente la giuria BTC è richiesta in molti raduni ed è famosa per la propria imparzialità!
:thebest:

PS:non sono un giudice,bensì un socio che finora non ha mai avuto neanche una coppa dalla giuria BTC!
queso lo dico per dimostrare che ho scritto queste cose senza il minimo interesse personale!
 
Top
Noisemaker79
view post Posted on 6/10/2009, 09:51




[QUOTE=micheleVTS,3/4/2009, 10:28]
Come si svolge la valutazione dell’auto
La valutazione dell’auto viene effettuata da n°02 Giudici, uno per l’interno ed uno per l’esterno, adottando un criterio di valutazione soggettivo, mediante apposita scheda valutativa. L’assegnazione della categoria viene data dalle modifiche estetiche esterne e interne. In tutte le categorie, vengono conteggiate le modifiche meccaniche solo se visibili (filtro,barra duomi, scarico, impianto frenante e assetto)

Vorrei cmq chiedervi scusa se vi ho aggredito e spero mi perdoniate, io nn ho migliaia di euro da buttare sulla mia car, ma ho fatto e sto facendo sacrifici per averla così, quindi nn voglio svalutare nè sminuire il lavoro di nessuno, il mio punto è solo uno, e nn capisco, io ad esempio ho il para anteriore e posteriore da rifare a causa di problemi di lavorazione e fa proprio schifo, xò nn ho mai avuto punti di penalità per questo, credo ke bisogna dare un punteggio più basso rispetto ad un'altra car tenuta meglio della mia.
CI TENGO A SCUSARMI DAVVERO PER AVERVI ATTACCATO; NN VOLENDO!!!!
 
Top
19 replies since 3/4/2009, 09:28   496 views
  Share